Convegno a Briatico sui Fondi Comunitari per la provincia di Vibo

Briatico - "Fondi Comunitari: opportunità per la Calabria con particolare riferimento ai comuni del Vibonese" questo il tema del convegno dibattito che si terrà a Briatico, venerdì 11 luglio alle ore 18,30, presso la Sala delle Conferenze del Centro di formazione Anap Calabria. Il convegno organizzato dall'Associazione Politica Culturale Nuove Dimensioni di Briatico con il patrocinio del Comune e dell'Amministrazione Provinciale vedrà dopo i saluti del sindaco di Briatico, Andrea Niglia, la relazione di Delly Fabiano dell'Università della Calabria.
La Fabiano è assessore alla cultura del Comune di Rende, professoressa universitaria,vive e lavora a Cosenza. Autrice di numerose pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali. E' presidente di AIMA Cosenza sin dall'anno della sua fondazione e si occupa del coordinamento delle attività dell'associazione in tutto il territorio Calabrese.
Le conclusioni dello stesso convegno saranno curate dal presidente dell'amministrazione provinciale di Vibo Valentia, Francesco De Nisi. Nell'occasione il presidente di "Nuove Dimensioni" Mariateresa Centro presenterà la neo associazione che opererà anche nella provincia di Vibo. All'incontro saranno presenti numerosi sindaci e le autorità politiche della provincia di Vibo Valentia.
Franco Vallone

Commenti

Post popolari in questo blog

Maria Gabriella Capparelli, una cosentina di successo al TG1 di Unomattina

Gli affreschi di Renoir a Capistrano – un mistero svelato

Ciucci di Calabria