Successo dei Calabria Logos e della loro musica etnica

Pubblicato da Andrea Satriani | Etichette: , , | Posted On mercoledì 29 luglio 2009 at 9:36 AM

La musica etnica dei Calabria Logos è ormai una realtà inequivocabile riconosciuta finalmente a livello Nazionale.
Il Gruppo cosentino, ideato e diretto da Carlo Grillo, è difatti risultato essere la MIGLIORE PROPOSTA ETNICA per l’anno 2009. Ad emettere il verdetto è stata una Giuria qualificatissima composta da importanti nomi del giornalismo musicale italiano.
Era la Finale Nazionale di "Demo l´Acchiappatalenti" il fortunato Programma di Michael Pergolani e Renato Marengo in onda ormai da anni su Radio Uno RAI con protagonista la nuova musica indipendente.
Il rinomato Festival della nuova Musica Italiana , diventato nel giro di quattro anni uno degli eventi più rappresentativi del nostro Paese,i è svolto nei giorni 23, 24 e 25 luglio nel Centro Storico di Lamezia Terme condotto dall'ormai consolidato duo di simpatici conduttori della Rai del Programma "L´Acchiappatalenti".
Insieme al titolo più ambito per i giovani di "Lamezia Demofest Award – Migliore Nuova Proposta dell´anno", vinto da Francesco Forni di Roma, sono stati assegnati altri prestigiosi premi:"Demo´s Best Voice" a Daria Biancardi di Palermo; "Demo´s Etno Award" ai Calabria Logos di Cosenza; "Demo´s Rap Award" ai vincitori della sezione Rap.
Super ospiti Rosa Martirano, Augusto Enriquez y su Mambo band, Malika Ayane, Arisa e Roy Paci con gli Aretuska.
I Calabria Logos, dopo questo importante riconoscimento, guarderanno al futuro con maggiore convinzione del loro potenziale artistico.

Comments:

There are 0 commenti for Successo dei Calabria Logos e della loro musica etnica

Posta un commento